Lettura, 29 settembre

Lettura, 29 settembre

Lo studio di psicologia SCOPRENDO ITACA nel nome ha già un suo piccolo-grande programma! Itaca è per tutto il mondo occidentale simbolo di partenze e ritorni, di viaggi avventurosi, di incontri, di misteri, di scoperte, di tempo che trascorre, di cambiamento… tutto ciò non accade forse anche dentro di noi, ogni giorno, durante le nostre vite? E l’Odissea non rappresenta per antonomasia tutto questo e molto altro ancora?

Partecipiamo con entusiasmo alla prima edizione di questa bella iniziativa culturale, proponendo una serata di incontro e condivisione in piccolo gruppo: “Si viaggiare… dentro e fuori di noi, con i libri”!

Vogliamo cogliere l’opportunità  per invitare chi ha piacere di incontrarsi con noi per una serata dedicata alla lettura dei propri testi più amati: ognuno può portare uno o più brani che desidera condividere con gli altri partecipanti in un cerchio di lettura. Per chi lo vorrà, seguiranno scambi, riflessioni, condivisione di emozioni e pensieri e piccole proposte di “esplorazione” interiore che i libri ci aiutano a compiere!

Per saperne di più e iscriversi…